Sisley Sisleyum for Men Pelli Normali

Sisley Paris Sisley Paris

Nuovo

Prezzo scontato! Sisley Sisleyum for Men Pelli Normali Ingrandisci

Trattamento globale anti-età specifico per la pelle dell'uomo.

Maggiori dettagli

3 prodotti disponibili

€ 189,45

tasse incl.

€ 210,50 tasse incl.

-10%

Benefici: Sisleÿum è un trattamento globale anti-età rivitalizzante per la pelle dell'uomo. La sua forma è stata specificamente ideata per aumentare la resistenza cutanea alle aggressioni quotidiane (rasatura, freddo, stress, inquinamento). Questo trattamento agisce su tutti i fronti: rassoda, contrasta rughe e segni di stanchezza, idrata, lenisce le irritazioni causate dalla rasatura. La pelle è immediatamente più morbida, lenita e idratata (estratti di Marrubio Bianco, Viola selvatica, Burro di Karité), visibilmente più resistente e distesa (cocktail di attivi ricchi di oligo-elementi). Le rughe e i segni di espressione sono ridotti e la pelle è più tonica e compatta (estratti di Calice d’Alkekenge, Padina pavonica e Salice bianco). 

Risultati: Immediatamente Sisleÿum lenisce le irritazioni causate dalla rasatura e dona confort, idratazione e morbidezza.Giorno dopo giorno, la pelle ritrova luminosità e tono; è visibilmente rinvigorita, rivitalizzata e dall'aspetto più giovane.

Applicazione: Applicare mattina e/o sera su pelle pulita e asciutta. Penetra immediatamente. Ideale come dopo barba. Adatto alla pelle normale e sensibile.

Informazioni sul produttore: Sisley Paris

Imprenditore lungimirante, Hubert d’Ornano fonda Sisley nel 1976 grazie a un’intuizione innovativa: sfruttare i progressi tecnologici per utilizzare la parte migliore delle piante e degli oli essenziali nei prodotti di cosmetici. Sisley si è imposta come uno dei precursori della fito-cosmetologia.
L’energia vitale delle piante, il loro potenziale di rigenerazione e di adattamento, il loro sistema di protezione e i loro profumi sono stati messi al servizio della pelle.

Continua a leggere
ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy