Sisley Sisleya Intégral Anti-age 50 ml

Sisley Paris Sisley Paris

Nuovo

Prezzo scontato! Sisley Sisleya Intégral Anti-age 50 ml Ingrandisci

Un trattamento anti-età assolutamente completo che agisce sui segni visibili dovuti alle tre dimensioni dell'invecchiamento.

Maggiori dettagli

14 prodotti disponibili

€ 342,00

tasse incl.

€ 380,00 tasse incl.

-10%

Benefici: Uno dei principali fattori dell'invecchiamento è legato al proprio modo di vivere. Stress quotidiano, momenti di difficoltà ed eccessi di ogni tipo interferiscono con il ciclo di vita delle cellule. Questa dimensione comportamentale, la terza dimensione dell'invecchiamento, segna il viso ancora di più dell'invecchiamento genetico o di quello ambientale. Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge contrasta i segni visibili dovuti alle tre dimensioni dell'invecchiamento per fornire una soluzione anti-età davvero completa. Contiene principi attivi stimolanti (Fitostimoline, estratto di Ratania ed estratto di Alchemilla), principi attivi rigeneranti e ristrutturanti (Acido Ursolico, complesso di vitamine, minerali, oligo-elementi, aminoacidi, estratto peptidico di Soia, estratto di foglie di Salice bianco), estratto di Lindera per il ritmo cellulare*, estratto di Mimosa di Costantinopoli per l'energia cellulare*, complesso proteico di Soia e Lievito per la longevità cellulare*. Risultati spettacolari su rughe, compattezza, luminosità, densità e idratazione per la bellezza della pelle. * Test in vitro

Risultati: Fin dalle prime applicazioni, i tratti sono distesi, la pelle è come ridensificata e idratata a lungo. I segni di stanchezza sono ridotti. Dopo 4 settimane, le rughe appaiono visibilmente attenuate, il viso ritrova compattezza, densità e luminosità proprie di una pelle più giovane. Dopo 8 settimane, la pelle risplende, profondamente ristrutturata, rigenerata dall’interno.L’età percepita è visibilmente diminuita.

Applicazione: Applicare Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge mattina e sera su viso e collo.

Informazioni sul produttore: Sisley Paris

Imprenditore lungimirante, Hubert d’Ornano fonda Sisley nel 1976 grazie a un’intuizione innovativa: sfruttare i progressi tecnologici per utilizzare la parte migliore delle piante e degli oli essenziali nei prodotti di cosmetici. Sisley si è imposta come uno dei precursori della fito-cosmetologia.
L’energia vitale delle piante, il loro potenziale di rigenerazione e di adattamento, il loro sistema di protezione e i loro profumi sono stati messi al servizio della pelle.

Continua a leggere
ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy