Carita Progressif Jeunesse Originelle Soin Intensif Nuit

Carita Paris Carita Paris

Nuovo

Prezzo scontato! Carita Progressif Jeunesse Originelle Soin Intensif Nuit Ingrandisci

Carita ha creato la tecnologia esclusiva CINETIC TM che aiuta la pelle a riattivare i flussi energetici responsabili della comunicazione cellulare, per una pelle visibilmente trasformata: le rughe sono perfettamente levigate, i pori affinati, la pelle è più uniforme e incredibilmente vellutata. Come illuminata dall'interno, ritrova tutta la sua luminosità e appare radiosa!

Maggiori dettagli

2 prodotti disponibili

€ 270,90

tasse incl.

€ 301,00 tasse incl.

-10%

Per rispondere alle esigenze delle pelli affaticate che perdono tonicità ed elasticità, Carita ha creato il SOIN INTENSIF NUIT JEUNESSE ORIGINELLE. Eccezionale programma rivitalizzante, la sua efficacia si manifesta in 3 tempi grazie a 3 sieri mirati e concentrati in principi attivi di precisione. Il primo siero, ECLAT, arricchito con estratto di afalfa e AHA, conferisce al viso un incarnato raggiante. Il siero RIDES unisce l’acido ialuronico e l’estratto di mais per un effetto anti-età totale. Infine, il siero FERMETÉ garantisce maggiore tonicità al viso, ridisegnandone i contorni. Notte dopo notte, questa autentica CURA DI GIOVINEZZA INTENSIVA ANTI-ETÀ VISO risincronizza la pelle che al risveglio appare levigata, visibilmente ringiovanita e splendente di bellezza.

Informazioni sul produttore: Carita Paris

Carita Paris da più di 60 anni è all’avanguardia nella bellezza e nella cura anti-età della pelle.
I creatori francesi, le sorelle Carita, applicarono la loro filosofia alla cura della pelle e della bellezza con una visione e un’innovazione uniche. 
Oggi Carita utilizza ancora ricerca e sviluppo avanzati, combinati con gli ingredienti più fini e puri per creare prodotti di bellezza eccezionali.
Con le più recenti scoperte scientifiche anti-età, l’obiettivo di Carita è quello di valorizzare, ripristinare, proteggere e preservare le bellezze naturali con la massima cura per... Continua a leggere

ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy