Bakel Oxyregen 50 ml

Bakel Bakel

Nuovo

Bakel Oxyregen 50 ml Ingrandisci

Questa crema favorisce l’ossigenazione cellulare e stimola un’azione rivitalizzante, grazie agli intensi benefici dei suoi ingredienti, tutti attivi. Dopo poche applicazioni, la pelle appare più liscia, luminosa, riempita e rigenerata. La sua texture, ad assorbimento immediato, è indicata per una pelle normale e mista.

Maggiori dettagli

1 prodotto disponibile

€ 136,00

tasse incl.

Il complesso ossigenante biotecnologico in essa contenuto, stimola la respirazione cellulare nei tessuti, attivando la naturale capacità rigenerativa della cute. L’olio di jojoba e di avocado possiedono una forte azione elasticizzante ed anti-invecchiamento.

Uso: Applicare OXYREGEN mattina e sera su viso, contorno occhi, palpebre, labbra, collo e décolleté con un leggero massaggio. Da utilizzare dopo i fluidi della BAKEL White Line.

Il consiglio BAKEL: Se sei in ritardo e non hai tempo per il tuo trattamento completo, applica una dose generosa di OXYREGEN e dopo pochi secondi sarai pronta per il make-up.

Informazioni sul produttore: Bakel

Bakel è un'idea semplice, ma forte e innovativa, basata sulla preparazione di prodotti realizzati esclusivamente da principi attivi, selezionati dalle migliori materie prime, per creare solo trattamenti dedicati alla salute e alla bellezza della pelle. L'assenza di conservanti, coloranti, profumi sintetici, derivati del petrolio, siliconi, alcool, PEG, PPG, metalli pesanti, e di altre sostanze inutili e potenzialmente allergizzanti per la pelle, rendono unici i prodotti Bakel.

Continua a leggere
ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy