Bakel Renew Skin

Bakel Bakel

Nuovo

Bakel Renew Skin Ingrandisci

Trattamento anti-età bifasico ad effetto rinnovante. La salvietta acida stimola il rinnovamento epidermico ed attenua l’ispessimento cutaneo ed i segni del tempo, donando luminosità. Il successivo passaggio con la salvietta basica ripristina il pH fisiologico, riequilibrando la cute e contribuendo a ridurre punti neri e pori dilatati.

Maggiori dettagli

2 prodotti disponibili

€ 90,00

tasse incl.

Uso: Passare alla sera in modo uniforme la salvietta acida su tutto il viso pulito e asciutto, facendo attenzione ad evitare la zona del contorno occhi e delle labbra. Attendere che si asciughi. Passare successivamente la salvietta basica in maniera analoga. Applicare dopo la detersione e prima del trattamento abituale. Il prodotto può causare un leggero pizzicore ed arrossamento localizzato e temporaneo, dovuti alla sua azione rinnovante. Pelle normale e mista: ogni sera per un mese: pelle sensibile a sere alterne per due mesi.

Il consiglio BAKEL: Vuoi rinnovare la tua pelle in profondità e avere un aspetto più giovane? Utilizza RENEW SKIN durante i cambi di stagione.

Informazioni sul produttore: Bakel

Bakel è un'idea semplice, ma forte e innovativa, basata sulla preparazione di prodotti realizzati esclusivamente da principi attivi, selezionati dalle migliori materie prime, per creare solo trattamenti dedicati alla salute e alla bellezza della pelle. L'assenza di conservanti, coloranti, profumi sintetici, derivati del petrolio, siliconi, alcool, PEG, PPG, metalli pesanti, e di altre sostanze inutili e potenzialmente allergizzanti per la pelle, rendono unici i prodotti Bakel.

Continua a leggere
ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy