Estee Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Mask Noir

Estee Lauder Estee Lauder

Nuovo

Prezzo scontato! Estee Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Mask Noir Ingrandisci

Pura Energia. Lusso Noir. Il Lusso ha un nuovo colore; dona perfezione alla pelle con questo trattamento in 2 fasi che la rende ultra liscia e radiosa. Il rituale inizia con un leggero massaggio con il setoso pennello ergonomico, artigianale che aiuta a stimolare la micro-circolazione. A seguire, l'azione purificante e delicatamente esfoliante della maschera nutriente e rivitalizzante.

Maggiori dettagli

2 prodotti disponibili

€ 292,32

tasse incl.

€ 324,80 tasse incl.

-10%

La formula è una alta concentrazione del nostro esclusivo Estratto di Tartufo Black Diamond e di tecnologie ultra ristrutturanti, di perle micronizzate dall'effetto levigante e di un cocktail dalle ricche proprietà nutritive. All'istante, la pelle appare più luminosa, più liscia e morbidamente setosa al tatto. Squisitamente rivitalizzata. Il viso irradia una nuova luminosità e una perfezione dell'incarnato dall'aspetto giovanile.Contiene maschera, pennello ecco, cucchiaino dorato e vassoio.

Modo d'uso: Un piacere da concedersi una volta la settimana. Inizia con un leggero massaggio con il pennello asciutto sulla pelle pulita. Quindi, con il cucchiaino in dotazione e l'aiuto dei polpastrelli, applicare un velo di maschera sulla pelle in modo uniforme. Attendere 5 minuti. Massaggiare delicatamente con i polpastrelli, evitando il contorno occhi. Risciacquare e completare applicare un tonico o una lozione con una rondella di cotone.

Mancano € 49,00 per ottenere la spedizione gratuita!

Acquistando questo prodotto riceverai 58 punti . Il totale del tuo carrello è 58 punti può essere convertito in un voucher di: € 5,80 .


Informazioni sul produttore: Estee Lauder

La signora Estée Lauder, fondatrice dell’azienda che porta il suo nome, fu una grande visionaria e un modello di successo. Da sempre interessata alla bellezza, iniziò la propria attività vendendo, presso saloni di bellezza e lussuosi hotel di New York, i prodotti per la pelle che lo stesso zio realizzava. Nel 1946 firmò la sua prima linea di bellezza, composta da quattro prodotti per la cura della pelle e una semplice premessa: ‘ogni donna può essere bella’. Forte di questa filosofia, con perseveranza, creatività e passione, rivoluzionò l’industria cosmetica. Le sue “creme”... Continua a leggere

ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy