Memo Paris Russian Leather EDP 75 ml

Memo Paris Memo Paris

Nuovo

Memo Paris Russian Leather EDP 75 ml Ingrandisci

La fragranza profuma di felci, di ghiaccio e distese innevate. Un gelido cuoio che richiama il fascino della foresta siberiana, completamente imbiancata. Temperature proibitive, mandrie di renne, aghi di pino e una carovana che si intravede all’orizzonte. Un interessante accordo fougère che si fonde con l’accordo cuoio, componendo un'armonia caratterizzata da un piacevole contrasto caldo/freddo.

Maggiori dettagli

3 prodotti disponibili

€ 200,00

tasse incl.

Note: Olio di Basilico, Accordo di Felci, Olio di Foglie di Cedro, Olio di Ago di pino siberiano, Olio di semi di Coriandolo, Cuore di Lavanda, Menta, Olio di Rosmarino, Olio di Noce moscata, Olio di Guaiaco, Olio di Patchouli, Fava Tonka, Accordo di Pelle, Olio di Salvia sclarea, Cipresso assoluto

Informazioni sul produttore: Memo Paris

Memo Paris è stata fondata nel 2007 da Clara Molloy e suo marito John. Vedono la fragranza come un viaggio, forgiando la sua identità intorno a destinazioni magiche e potenti materie prime. Questo desiderio di viaggiare in luoghi e incontri lontani è il riflesso stesso delle coppie fondatrici: lei il poeta parigino-catalano, lui il giramondo sportivo irlandese. 
Attraverso quattro raccolte, Memo riprende la mappa di un mondo sensoriale intriso di emozioni, rivisitato con profumi, ingredienti e sensazioni. 
Il motto:  "Il viaggio è la destinazione"

Continua a leggere
ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy