Amouage Journey Man EDP 100 ml

Amouage Amouage

Nuovo

Amouage Journey Man EDP 100 ml Ingrandisci

Journey Man, il ricordo di un viaggio fatto di metamorfosi...una fragranza speziata e legnosa, un chiaroscuro tra luminosità e un tocco di mistero...

Maggiori dettagli

1 prodotto disponibile

€ 295,00

tasse incl.

Journey Man è una fragranza legnosa speziata con un’ouverture brillante di pepe di Sichuan combinato al bergamotto, alle note verdi del cardamomo e alla luminosità del neroli bigarade. Nel cuore affiora il lato più oscuro che si sviluppa attorno alle note dell’incenso e delle gemme di ginepro per evolvere poi nell’intensità fumosa delle foglie di tabacco, ingentilita dal geraniol che conferisce al jus un tocco soave di rosa. Il fondo è un mood di sfumature maschili e calde declinate nei toni dell’ambroxan, del cypriol indiano e dell’estratto di fave di tonka a comporre l’immagine di un uomo misterioso e libertin.

Note di testa: Pepe Sichuan, Bergamotto, Cardamomo, Neroli, Bigarade
Note di cuore: Bacche di Ginepro, Incenso, Geraniolo, Foglie di tabacco
Note di fondo: Fava tonka, Cipriolo, Cuoio, Ambrox

Acquistando questo prodotto riceverai 59 punti . Il totale del tuo carrello è 59 punti può essere convertito in un voucher di: € 5,90 .


Informazioni sul produttore: Amouage

La maison di profumi Amouage è nata nel 1983 in Oman, come azienda produttrice di profumi di lusso. Non a caso, il primo profumo Amouage fu commercializzato in una bottiglia d’oro, argento e pietre preziose. Un segnale chiaro a tutti gli altri produttori di profumi di nicchia della volontà di esprimere ai massimi l’arte profumiera.

Amouage, i profumi del sultano

Nell’antichità si narra che proprio l’Oman, in particolare dalle colline del Dhofar, fra tutti quelli del Medio Oriente,... Continua a leggere

ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy