Amouage Epic Man EDP 100 ml

Amouage Amouage

Nuovo

Amouage Epic Man EDP 100 ml Ingrandisci
Epic Man è una fragranza legnosa orientale che evoca le leggende del viaggio sulla Via della seta dalla Cina all'Arabia. 
La luce guida del cammino mistico è la forza onnisciente della natura - il guardiano della Leggenda. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Avvisami quando disponibile

€ 290,00

tasse incl.

Un languido corteo di toni caldi e speziati percorre la piramide olfattiva di Epic, evocando le lunghe carovane dell’antico oriente che trasportavano oro, incenso, giada e essenze rare tra la Cina e l’Arabia. Lo spirito di queste due culture rivive in questo profumo che si mostra fiero e virile con una partenza asciutta e speziata ma poi si lascia sedurre dalla sensualità aromatica di legni biondi e fiori cinesi sublimata da tocchi di incenso, oud e note animali, trasformandosi nel finale in una dolce poesia per l’olfatto.

Note di testa: essenza di Bacche di pepe rosa, Incenso, Cumino, essenza di Cardamomo, Zafferano, essenza di Macis, Noce moscata, essenza di Mirto.
Note di cuore: essenza di Geranio, essenza di Mirra. 
Note di fondo: Oud, Legno di sandalo, Patchouli, Cuoio, Incenso, Legno di cedro, Muschio, Castoreum.

Informazioni sul produttore: Amouage

La maison di profumi Amouage è nata nel 1983 in Oman, come azienda produttrice di profumi di lusso. Non a caso, il primo profumo Amouage fu commercializzato in una bottiglia d’oro, argento e pietre preziose. Un segnale chiaro a tutti gli altri produttori di profumi di nicchia della volontà di esprimere ai massimi l’arte profumiera.

Amouage, i profumi del sultano

Nell’antichità si narra che proprio l’Oman, in particolare dalle colline del Dhofar, fra tutti quelli del Medio Oriente,... Continua a leggere

ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy