Laurent Mazzone Arsenic Osman Estratto di Parfum 100 ml

Laurent Mazzone Laurent Mazzone

Nuovo

Laurent Mazzone Arsenic Osman Estratto di Parfum 100 ml Ingrandisci

Arsenic Osman è un meraviglioso omaggio al misterioso e potente fiore di Osmanthus.

Maggiori dettagli

1 prodotto disponibile

€ 220,00

tasse incl.

L'ipnotizzante profumo evoca quel vero istante di piacere vissuto quando riempi il vuoto insopportabile di una dipendenza. L'oscurità diventa leggera; il silenzio scoppia e una sensazione unica di euforia cattura la tua mente e il tuo corpo come un ultimo colpo di felicità. Questo veleno delicatamente coinvolgente ti immergerà in profondità di fragranze radiose adornate da delicati profumi di vaniglia e prugna.

Note di testa: Prugna, Cannella dello Sri Lanka
Note di cuore: Viola, Gelsomino indiano, Osmanthus
Note di fondo: Patchouly indonesiano, Pelle bianca, Vaniglia

Informazioni sul produttore: Laurent Mazzone

Di famiglia italiana, Mazzone è nato nel cuore delle Alpi francesi. Un ambiente perfetto per evolvere e affinare i suoi sensi e costruire una base naturale di forti tavolozze olfattive in questo misterioso mondo della profumeria. Dall'età di 12 anni, ha trasformato la sua casa di famiglia in un laboratorio in cui istintivamente mescola i profumi e crea nuove sensazioni. 
Cerca appassionatamente gli ingredienti nel giardino di casa, nei mercati locali e trasforma e ingigantisce gli odori. Definendolo un "scopritore di profumi", è cresciuto localmente nel suo ruolo, ma con quel... Continua a leggere

ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy