Memo Paris Ilha do Mel EDP 75 ml

Memo Paris Memo Paris

Nuovo

Memo Paris Ilha do Mel EDP 75 ml Ingrandisci

Spargiamo i semi della delizia sull’Ilha do Mel, un’isola di dolcezza zuccherina dal profilo tondeggiante di balena. Solo per te e per me il miele incontra il mandarino e nulla potrà mai separarci. Una luna di ginepro e vaniglia, profondamente intrecciati. Un’ondata di ginestra sale a inondare il mio cuscino. Ho l’intera spiaggia da svelarti. 

Maggiori dettagli

3 prodotti disponibili

Prodotto disponibile

€ 200,00

tasse incl.

Note: Olio di Mandarino, Accordo di Giacinto, Olio di Ginepro, Fiore di Ginestra Assoluto, Accordo di Gardenia, Concreta d'Iris, Assoluto di Gelsomino, Fiore d'Arancio Assoluto, Vetiver, Olio di Vaniglia, Musk

Informazioni sul produttore: Memo Paris

Memo Paris è stata fondata nel 2007 da Clara Molloy e suo marito John. Vedono la fragranza come un viaggio, forgiando la sua identità intorno a destinazioni magiche e potenti materie prime. Questo desiderio di viaggiare in luoghi e incontri lontani è il riflesso stesso delle coppie fondatrici: lei il poeta parigino-catalano, lui il giramondo sportivo irlandese. 
Attraverso quattro raccolte, Memo riprende la mappa di un mondo sensoriale intriso di emozioni, rivisitato con profumi, ingredienti e sensazioni. 
Il motto:  "Il viaggio è la destinazione"

Continua a leggere
ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy