Memo Paris Moon Fever EDP 75 ml

Memo Paris Memo Paris

Nuovo

Memo Paris Moon Fever EDP 75 ml Ingrandisci

Moon Fever è un viaggio immaginario: un safari sulla luna, dove nella parte buia è nascosta una giungla frusciante di animali liberi e selvaggi che vivono tra le stelle in piacevole e fluttuante assenza di gravità. Nel calore di questa savana fiabesca gli umani sono accolti come amici di sempre, compagni di giochi alla perpetua ricerca dei propri sogni.

Maggiori dettagli

2 prodotti disponibili

€ 205,00

tasse incl.

Note: Olio di Arancio amaro, Olio di Pompelmo, Olio di Limone primofiore, Assoluta di boccioli di Neroli, Assoluta di Salvia sclarea, Olio di Verbena, Olio di Vetiver, Accordo di Cuoio, Assoluta di Fava Tonka

Acquistando questo prodotto riceverai 41 punti . Il totale del tuo carrello è 41 punti può essere convertito in un voucher di: € 4,10 .


Informazioni sul produttore: Memo Paris

Memo Paris è stata fondata nel 2007 da Clara Molloy e suo marito John. Vedono la fragranza come un viaggio, forgiando la sua identità intorno a destinazioni magiche e potenti materie prime. Questo desiderio di viaggiare in luoghi e incontri lontani è il riflesso stesso delle coppie fondatrici: lei il poeta parigino-catalano, lui il giramondo sportivo irlandese. 
Attraverso quattro raccolte, Memo riprende la mappa di un mondo sensoriale intriso di emozioni, rivisitato con profumi, ingredienti e sensazioni. 
Il motto:  "Il viaggio è la destinazione"

Continua a leggere
ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy