Memo Paris Italian Leather EDP 75 ml

Memo Paris Memo Paris

Nuovo

Memo Paris Italian Leather EDP 75 ml Ingrandisci

Capelli avvolti in una sciarpa profumata. Foglia di pomodoro verde. Un occhio sullo specchietto retrovisore, un sorriso giocoso sulle labbra. Vaniglia assoluta. La bellezza si estende pigramente a ogni miglio che passa. Olio di pepe rosa. Una siesta da amante improvvisato sul sedile di una cabriolet. Accordo di pelle. Il dolce bagliore del fuoco che brucia come una pozione d'amore.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Avvisami quando disponibile

€ 205,00

tasse incl.

Note: Foglia di Pomodoro verde, Vaniglia, Cuoio, Cisto assoluto, Olio di Galbano, Olio di Salvia sclarea, Concreta d'Iris, Baccello di Vaniglia in assoluto, Olio di legno di Sandalo, Balsamo resina di Tolu, Resina di Opoponax, Mirra, Resina di Benzoino, Accordo cuoiato, Muschio.

Informazioni sul produttore: Memo Paris

Memo Paris è stata fondata nel 2007 da Clara Molloy e suo marito John. Vedono la fragranza come un viaggio, forgiando la sua identità intorno a destinazioni magiche e potenti materie prime. Questo desiderio di viaggiare in luoghi e incontri lontani è il riflesso stesso delle coppie fondatrici: lei il poeta parigino-catalano, lui il giramondo sportivo irlandese. 
Attraverso quattro raccolte, Memo riprende la mappa di un mondo sensoriale intriso di emozioni, rivisitato con profumi, ingredienti e sensazioni. 
Il motto:  "Il viaggio è la destinazione"

Continua a leggere
ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy