Escentric Molecules Escentric 03 100 ml

Escentric Molecules Escentric Molecules

Nuovo

Escentric Molecules 03 100 ml Ingrandisci

Vetiveryl Acetate potrebbe essere descritto come una molecola ibrida, semi-naturale, mezzo-sintetica. È una frazione dell'olio di vetiver, distillata dalle radici di un'erba indiana, che viene poi "incrociata" con acido acetico per rimuovere gli aspetti amari e coriacei della radice.Il risultato è una molecola elegante e raffinata con il carattere legnoso ma molto più liscia e morbida.

Maggiori dettagli

4 prodotti disponibili

€ 135,00

tasse incl.

Escentric 03 si concentra su Vetiveryl Acetate in una formula che rende omaggio alle tre radici utilizzate in profumeria: vetiver, zenzero e iris, che viene estratto dalle radici dell'iris fiorentino. 
Lo zenzero domina la nota di testa, che è vibrante, verde e speziata con buccia di lime e pepe verde. Il cuore è ricco, vellutato di giaggiolo con note di tè e gelsomino egiziano. Il fondo sottolinea la legnosità verde scuro del vetiver insieme a sandalo, cedro, balsamo morbido e muschio.

Informazioni sul produttore: Escentric Molecules

Escentric Molecules celebra la profumeria come l'arte della chimica. Le fragranze sono presentate in coppie binarie. Ogni coppia esplora una molecola aromatica in due modi diversi.
La fragranza Escentric evidenzia il carattere unico della molecola aromatica con ingredienti che ne esaltano le principali sfaccettature.
La fragranza Molecule è radicalmente minimalista. Non contiene odori tranne la molecola aromatica, pura e singolare. 

Continua a leggere
ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy