Laurent Mazzone Aldhèyx EDP 100 ml

Laurent Mazzone Laurent Mazzone

Nuovo

Laurent Mazzone Aldhèyx EDP 100 ml Ingrandisci

Il suo odore, questa eterna dipendenza ... I suoi artigli contro la mia pelle, il sonno è un ricordo che rimane inciso per sempre e questo mi sconvolge ogni volta che ci penso. 

Ripenso al suo odore, a lei, ad Aldhéyx.

Maggiori dettagli

1 prodotto disponibile

€ 160,00

tasse incl.

L’assenza è pesante, ma difficile ammettere che quella notte insonne non ha significato niente. È un cliché, un’immagine già vista, è patetico. Ma questa volta, non è solo uno spazio vuoto nelle lenzuola, non è solo il silenzio e il freddo della solitudine o il ricordo del sapore della sua pelle. È una fragranza: fresca, aldeidata, pura e innocente, ma lievemente animale, intrappolata ora nelle narici. E la sensazione di abbandono si trasforma in assuefazione olfattiva.

Note di testa: Aldeide fresca, Bergamotto
Note di cuore: Petali di Gelsomino, Eliotropio
Note di fondo: Cashméran, Muschio Bianco

Informazioni sul produttore: Laurent Mazzone

Di famiglia italiana, Mazzone è nato nel cuore delle Alpi francesi. Un ambiente perfetto per evolvere e affinare i suoi sensi e costruire una base naturale di forti tavolozze olfattive in questo misterioso mondo della profumeria. Dall'età di 12 anni, ha trasformato la sua casa di famiglia in un laboratorio in cui istintivamente mescola i profumi e crea nuove sensazioni. 
Cerca appassionatamente gli ingredienti nel giardino di casa, nei mercati locali e trasforma e ingigantisce gli odori. Definendolo un "scopritore di profumi", è cresciuto localmente nel suo ruolo, ma con quel... Continua a leggere

ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy