Carthusia Fiori di Capri Eau de Parfum

Carthusia Carthusia

Nuovo

Carthusia Fiori di Capri Eau de Parfum Ingrandisci

E' in assoluto il primo profumo Carthusia. Le note mediterranee del garofano selvatico, del mughetto e della quercia si incontrano con l'aroma esotico dell'ambra, del sandalo e dell'ylang ylang in un mélange affascinante e gioioso, indimenticabile. 

Maggiori dettagli

6 prodotti disponibili

Prodotto disponibile

€ 60,00

tasse incl.

Note di testa: Mandarino, Bergamotto, Fiori d'Arancio, Tuberosa, Gardenia, Rosa, Ciclamino, Ylang-ylang, Fiori bianchi
Note di cuore: Chiodi di Garofano, Noce Moscata, Miele bianco, Iris, Incenso, Giacinto, Foglie di Violetta, Prugne, Fragoline di bosco, Ananas
Note di fondo: Legno di Cedro, Legno di Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia, Muschi Bianchi, Ambra Grigia, Cisto, Labdano

Acquistando questo prodotto riceverai 12 punti . Il totale del tuo carrello è 12 punti può essere convertito in un voucher di: € 1,20 .


Informazioni sul produttore: Carthusia

La storia di Carthusia, casa profumiera nata sull’isola di Capri, è poetica come la terra da cui trae le sue origine. Ufficialmente, infatti, la casa profumiera nacque nel 1948. La tradizione dei profumi di Capri, invece, è molto più antica. Oggi, i profumi Carthusia sono fra i grandi classici dei profumi di nicchia, amati in tutto il mondo per le sue fragranze prodotte ancora oggi secondo tecniche artigianali.

Carthusia, i profumi di Capri

Il nome della casa... Continua a leggere

ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy