Amouage Sunshine Woman EDP 100 ml

Amouage Amouage

Nuovo

Amouage Sunshine Woman EDP 100 ml Ingrandisci

Creato sotto la guida di Christopher Chong, direttore artistico di Amouage, Sunshine è una briosa fragranza a base di fiori bianchi.
"Un momento magico di gioia è come un raggio di sole che sorride su di un bouquet di fiori bianchi".

Maggiori dettagli

1 prodotto disponibile

€ 340,00

tasse incl.

Sunshine Woman è un Eau de Parfum composto da frizzanti note di testa di mandorla, liquore al ribes e davana, che anticipano un bouquet intenso di osmanto, gelsomino, vaniglia e magnolia nel cuore. La piramide olfattiva termina con note di coda intense, magiche e terrene, a base di ginepro selvatico, patchouli, papiro e tabacco biondo.

Note di testa: Liquore di Ribes nero, Mandorla, Davana
Note di cuore: Osmanto, Gelsomino, Vaniglia, Magnolia
Note di fondo: Olio di cade (ginepro rosso), Patchouli, Tabacco biondo, Papiro

Acquistando questo prodotto riceverai 68 punti . Il totale del tuo carrello è 68 punti può essere convertito in un voucher di: € 6,80 .


Informazioni sul produttore: Amouage

La maison di profumi Amouage è nata nel 1983 in Oman, come azienda produttrice di profumi di lusso. Non a caso, il primo profumo Amouage fu commercializzato in una bottiglia d’oro, argento e pietre preziose. Un segnale chiaro a tutti gli altri produttori di profumi di nicchia della volontà di esprimere ai massimi l’arte profumiera.

Amouage, i profumi del sultano

Nell’antichità si narra che proprio l’Oman, in particolare dalle colline del Dhofar, fra tutti quelli del Medio Oriente,... Continua a leggere

ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy