Amouage Memoir Woman EDP 100 ml

Amouage Amouage

Nuovo

Amouage Memoir Woman EDP 100 ml Ingrandisci

Ispirato dalla filosofia del doppio, Memoir Woman nasce dall’idea di creare una fragranza ossessiva che andasse oltre la restrizione dei generi maschile e femminile e che fosse ipnotica e ammaliatrice senza suggestioni di desiderio sessuale. 

Maggiori dettagli

1 prodotto disponibile

€ 305,00

tasse incl.

Memoir Woman inizia con una fusione speziata di assenzio per riprendere la magica aura del Cigno Nero, trasformazione enfatizzata decomponendo la nota di tuberosa fino al cuore e poi ricomponendola in una bianca armonia floreale con Lisylang e Fiori d’arancio. In Memoir Woman, lui e lei sono il Cigno Nero riuniti in uno. Sono l’uno i ricordi dell’altro. Questo aspetto è ben articolato dall’armonia di legno scuro con cashmeran, sandalo e patchouli sostenuti da un’armonia animale sul fondo per neutralizzare qualsiasi differenza di genere.

Note di testa: Mandarino, Cardamomo, Assenzio, Pepe rosa
Note di cuore: Pepe, Chiodi di Garofano, Fiori di Mandorlo opulenti, Rosa, Gelsomino, Legno scuro prezioso, Incenso
Note di fondo: Storace, Muschio quercino, Castoreo, Cuoio, Labdano, Trigonella, Muschio

Acquistando questo prodotto riceverai 61 punti . Il totale del tuo carrello è 61 punti può essere convertito in un voucher di: € 6,10 .


Informazioni sul produttore: Amouage

La maison di profumi Amouage è nata nel 1983 in Oman, come azienda produttrice di profumi di lusso. Non a caso, il primo profumo Amouage fu commercializzato in una bottiglia d’oro, argento e pietre preziose. Un segnale chiaro a tutti gli altri produttori di profumi di nicchia della volontà di esprimere ai massimi l’arte profumiera.

Amouage, i profumi del sultano

Nell’antichità si narra che proprio l’Oman, in particolare dalle colline del Dhofar, fra tutti quelli del Medio Oriente,... Continua a leggere

ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy