Amouage Jubilation XXV Woman EDP 100 ml

Amouage Amouage

Nuovo

Amouage Jubilation XXV Woman EDP 100 ml Ingrandisci

Jubilation XXV Woman è un profumo pensato per una donna elegante, enigmatica e sofisticata, che vive la vita come arte, trascendendo tempo, spazio e culture.

Maggiori dettagli

1 prodotto disponibile

€ 310,00

tasse incl.

Jubilation XXV Woman  è un tributo al mondo del profumo, all’arte di Amouage. Jubilation XXV ricorda i grandi profumi francesi del passato senza perder mai la sua identità esotica, fedele alle origini orientali della maison. Questa creazione è un’affascinate armonia di accordi delicati e penetranti in cui Oriente e Occidente si incontrano in nome del profumo. Volute di incenso avvolgono un cuore fiorito e fruttato mentre tocchi di ambra, muschio e patchouli riscaldano il fondo di una piramide olfattiva che persuade con sentori avvolgenti e sensuali. Arte liquida che sulla pelle diventa bellezza da annusare.

Note di testa: Dragoncella, Rosa, Limone, Ylang ylang
Note di cuore: Davana, Cisto ladanifero, Rosa, Incenso
Note di fondo: Ambra, Muschio, Vetiver, Mirra, Patchouli

Acquistando questo prodotto riceverai 62 punti . Il totale del tuo carrello è 62 punti può essere convertito in un voucher di: € 6,20 .


Informazioni sul produttore: Amouage

La maison di profumi Amouage è nata nel 1983 in Oman, come azienda produttrice di profumi di lusso. Non a caso, il primo profumo Amouage fu commercializzato in una bottiglia d’oro, argento e pietre preziose. Un segnale chiaro a tutti gli altri produttori di profumi di nicchia della volontà di esprimere ai massimi l’arte profumiera.

Amouage, i profumi del sultano

Nell’antichità si narra che proprio l’Oman, in particolare dalle colline del Dhofar, fra tutti quelli del Medio Oriente,... Continua a leggere

ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy