Amouage Journey Woman EDP 100 ml

Amouage Amouage

Nuovo

Amouage Journey Woman EDP 100 ml Ingrandisci

1 prodotto disponibile

€ 305,00

tasse incl.

Journey Woman è una fragranza dallo stile fiorito fruttato cuoiato che si schiude con la purezza dell’osmanto, arricchito da una combinazione di albicocca, tè al gelsomino, miele, noce moscata e cardamomo. Il cuore è un’esplosione di luce ammaliante data dall’accordo floreale di estratto di gelsomino sambac, fresia e mimosa, esaltato dal miele di Provenza e dall’aromatico legno di cedro. Il fondo fa emergere il lato più intrigante della femminilità, che trasforma l’innocenza e la dolcezza della fanciulla nella sensualità della dark lady padrona della scena. Lo zafferano dell’Iran incontra la fragranza del tabacco da pipa aromatizzato da un cotè di cuoio, la vaniglia, il cypriol e il muschio per una combinazione olfattiva bollente e insidiosa.

Note di testa: Albicocca, Tè al Gelsomino, Osmanthus, Noce moscata, Cardamomo
Note di cuore: Gelsomino Sambac, Mimosa, Miele, Legno di Cedro
Note di fondo: Tabacco da pipa, Zafferano, Vaniglia, Cypriol, Muschio

Acquistando questo prodotto riceverai 61 punti . Il totale del tuo carrello è 61 punti può essere convertito in un voucher di: € 6,10 .


Informazioni sul produttore: Amouage

La maison di profumi Amouage è nata nel 1983 in Oman, come azienda produttrice di profumi di lusso. Non a caso, il primo profumo Amouage fu commercializzato in una bottiglia d’oro, argento e pietre preziose. Un segnale chiaro a tutti gli altri produttori di profumi di nicchia della volontà di esprimere ai massimi l’arte profumiera.

Amouage, i profumi del sultano

Nell’antichità si narra che proprio l’Oman, in particolare dalle colline del Dhofar, fra tutti quelli del Medio Oriente,... Continua a leggere

ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy