Floid Dopobarba 400 ml

Nuovo

Floid Dopobarba 400 ml Ingrandisci

La formula originale venne messa a punto a Barcellona nel 1932, in un classico salone da barbiere, da Juan Bautista Cendròs Rovira, il quale, per lenire le irritazioni da rasatura ai suoi clienti, applicava tale lozione di sua invenzione praticando un rilassante massaggio e donando loro una straordinaria sensazione di freschezza.

Maggiori dettagli

3 prodotti disponibili

€ 17,00

tasse incl.

L’utilizzo del dopobarba Floid si colloca all’interno di una ristretta nicchia di intenditori.

Il dopobarba Floid si presenta generalmente, nella versione classica, in un flacone dallo stile rétro da 400ml in plastica che lascia trasparire la soluzione al suo interno dal tipico colore aranciato e caldo, mentre il tappo, a forma di mezzo cilindro semisferico, è color wengé, riprendendo i toni legnosi complessivi e facendo pendant con la scritta dell’etichetta raffigurante  un volto appena rasato sul quale il barbiere sta applicando la preziosa lozione, tutto in uno stile tipicamente vintage.

La base alcolica, a primo impatto, non rende l’applicazione così gradevole, ma immediatamente dopo si viene ripagati da un profumo caldo, cipriato e avvolgente, in grado di persistere tutto il giorno nelle condizioni atmosferiche più estreme, mantenendo comunque un aroma lieve e delicato e donando sempre una confortevole sensazione lenitiva di freschezza.

Acquistando questo prodotto riceverai 3 punti . Il totale del tuo carrello è 3 punti può essere convertito in un voucher di: € 0,30 .


Informazioni sul produttore:

Continua a leggere
ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy