Bakel Pure Peel 75 ml

Bakel Bakel

Nuovo

Bakel Pure Peel 75 ml Ingrandisci

Maschera esfoliante in gel formulata con una combinazione di acido salicilico e acido citrico in combinazione con altri acidi naturali. Questo complesso elimina lo strato di cellule morte accelerando il turn over cellulare. Dalla prima applicazione la pelle risulta più levigata, uniforme e luminosa. Le rughe superficiali si attenuano.

Maggiori dettagli

4 prodotti disponibili

€ 90,00

tasse incl.

Uso: Applicare uno strato uniforme sulla pelle pulita di viso, collo e décolleté evitando la zona del contorno occhi. Lasciare agire per 5 minuti e quindi risciacquare con acqua tiepida fino a completa eliminazione. Durante il tempo di applicazione è normale avvertire un leggero pizzicore. Ripetere una volta alla settimana o al bisogno. Per pelli particolarmente sensibili, effettuare un test applicando PURE PEEL per 5 minuti nella zona dietro l’orecchio e usare ogni 15 giorni.

Informazioni sul produttore: Bakel

Bakel è un'idea semplice, ma forte e innovativa, basata sulla preparazione di prodotti realizzati esclusivamente da principi attivi, selezionati dalle migliori materie prime, per creare solo trattamenti dedicati alla salute e alla bellezza della pelle. L'assenza di conservanti, coloranti, profumi sintetici, derivati del petrolio, siliconi, alcool, PEG, PPG, metalli pesanti, e di altre sostanze inutili e potenzialmente allergizzanti per la pelle, rendono unici i prodotti Bakel.

Continua a leggere
ACCETTA

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy