Consegna gratuita in ITALIA
MAZYON è l’originalità e l’estro. Una fragranza ispirata al genio artistico che si esprime attraverso la scultura e la pittura, la musica o la danza.
La fragranza è un richiamo agli aromi dei narghilè intrappolati nelle fibre di tessuto e miscelati con l’Oud e l’incenso dei mercanti.
Immaginate il legno di sandalo, spogliato della sua consistenza, rivelare una freschezza morbida e metallica: questo è il Javanol. Profuma come buccia di pompelmo liquida versata su un letto di rose vellutate
L’aroma chimico dietro Molecule 03 è il vetiveryle acetate, un vetiver raffinato che celebra la purezza di questa materia prima.
È un inno all’artigianalità italiana, alla magia dell’India e alle tante connessioni tra questi due mondi, che col tempo hanno tessuto la trama di un racconto immaginifico. A cominciare dal nome: Udaipur, la città bianca del Rajasthan affacciata sul Lago Pichola, nota come la Venezia d’Oriente. "Magia di due mondi, connubio tra Oriente e Occidente"
Una fragranza realizzata con un unico elemento: il Cetalox. Solitamente impiegato in profumeria come nota di fondo, per una volta ha un ruolo da protagonista... Un altra caratteristica predominante è la assoluta non-allergenicità: il risultato è minimalista, elegante, puro.
Ci piace questo gustoso cocktail la cui sensazione olfattiva affascina il pubblico. Un invito a condividere, come un bicchiere, dove le lingue si allentano, i corpi sfuggono, dove il momento sembra eterno. Un tocco di zenzero per il lato sexy, una scorza di limone per il lato incisivo! Un piacere senza limiti e consumare senza moderazione.
Spargiamo i semi della delizia sull’Ilha do Mel, un’isola di dolcezza zuccherina dal profilo tondeggiante di balena. Solo per te e per me il miele incontra il mandarino e nulla potrà mai separarci. Una luna di ginepro e vaniglia, profondamente intrecciati. Un’ondata di ginestra sale a inondare il mio cuscino. Ho l’intera spiaggia da svelarti.
Un tripudio di note floreali rivela un cuore sorprendente di delicate rose, travolte da una miscela arabica di caffè nero. Questo duo perfetto lascia una scia superba di Vaniglia, Ambra e Muschio Bianco.
La pungente nota acre abbinata alla dolcezza del Fiore d'Arancio amaro, cosi Tom Ford trasforma il grande Cult del Neroli in un sorprendente Best Seller.
È impossibile passare inosservati se si indossa quest'essenza unica. Le note muschiate sono intense e conturbanti a celebrazione di un passato in cui tale fragranza, grazie alle sue preziosissime materie prime, era merce di inestimabile valore destinata a re. Un raro olio dorato, dal seducente aroma ipnotico, ispirato dall'odore delle resine riscaldate...
Musc Gold è una bellezza barocca la cui sfaccettatura fiorita rivela il tocco gentile di un profumo avvolgente e delizioso. Alle caratteristiche olfattive inconfondibili di Musc si aggiungono le note dolci di miele fiorito, tocco di modernità per un'essenza senza tempo. Una delicata reinterpretazione dal fascino complesso, intimo e seduttivo.
È la fragranza che più di tutte simboleggia il mondo arabo, infatti il naso della maison francese, dedica la creazione olfattiva all'animale da loro più amato: il cavallo (il re del deserto).
Un’eleganza che si dispiega senza fine attraverso lo Zafferano, l’Ebano, il Vetiver, l’Ambra Grigia e rivela sottilmente il suo nobile cuore orientale di Muschio e di Aoud.
Una creazione olfattiva ispirata ad uno scorcio della splendida isola di Capri; la composizione accosta la freschezza della lavanda e degli agrumi italiani ad avvolgenti note di gelsomino, fiore d'arancio, legno di cedro, cuoio e muschio bianco.
Note alte di Aoud Cambogiano, Mandarino Italiano e The alla Rosa, associate a note di Patchouli, Geranio ed Ambra sopra un fondo di Sandalo, Muschio e Legno di Tek.
Le note Esperidate, fresche e dinamiche, sono associate al Bergamotto d’Italia e al Geranio Bourbon. Il cuore, composto di Coriandolo, Patchouli e Vetiver, si sviluppa dolcemente e fa emergere la base, raffinata e sensuale, di Ambra e Vaniglia.
La spiritualità dei Lakans Tibetani si ritrova in questo profumo mistico, raffinata combinazione di Vaniglia, Cyste del Tibet, Ambra ed Incenso su un accordo legnoso di Sandalo e Vetiver,sottolineato dalla Fava di Tonka.
Rose provenienti dalla valle di Dadés (Marocco) e rinfrescanti Mandarini Italiani combinati con il Mughetto, Muschio Bianco e Ambra Grigia a comporre un dolce e sensuale bouquet orientale.
Una variazione sul tema dell’Aoud, sobrio e intenso. Lo splendore del Sandalo delle Indie setaccia una partizione di materie prime venute dalla profondità delle foreste asiatiche: Pepe Nero, Zafferano, Vetiver di Java, Teak, Cuoio; Ambra Grigia.
Resina di Elemi, Essenza d’Incenso della Somalia, Assoluto di Labdanum: le resine degli alberi associate al Cedro de l’Atlas e al Patchouli creano un accordo di note boscose, secche, calde, fumose.
Succose note di prugna si adagiano su petali di rosa, geranio bourbon, cocktail di frutta rossa, ambra grigia, legno di tek, muschio bianco, il tutto sostenuto da una tenace scia di patchouli
Lo Iodio delle acque marocchine di Essaouira si sposa con le note legnose del Sandalo dell’alto Atlante marocchino, sopra un letto di Spezie e di Muschio Orientale.
Un’ intensa forza solare emanata da questa fragranza dai colori indiani: Tuberosa, Pepe, Chiodo di Garofano; Legno di Sandalo, Ambra Grigia.
Zenzero, Pepe e Cardamomo, emergono in questo bouquet di note speziate e legnose, sopra un cuore di Vetiver e Cumino, sostenuto dalle note di Cuoio, Cyste, Muschio Grigio e Sandalo.
Un viaggio nelle isole del Pacifico con il fiore delle donne tahitiane; delicatamente associato a Ylang-Ylang, Vaniglia, Latte di Cocco, Gelsomino e Rosa.
Intense so Iris è caratterizzato da un originale accostamento della nota morbida e polverosa dell'Iris ed il fondo caldo e tenace di legni preziosi. L'intensità dell'Iris viene sapientemente bilanciata grazie ad accordi di sandalo e muschio bianco, ingredienti che esaltano l'eleganza e la sensualità.
Intense Black Aoud di Montale è la versione più pura, concentrata e preziosa dell'iconico Black Aoud, con una partenza più intensa e un fondo più caldo e avvolgente.
Il Profumo Orientale goloso per eccellenza: una delicata armonia di Fragole di Bosco e di Mandorle Dolci unita al Balsamo del Perù ed alla Vaniglia del Madagascar, ingegnosamente arrotondata con il Muschio Bianco.
Una ricerca durata numerosi anni ha permesso di mettere a punto questo Muschio potente ed elegante: una magnifica composizione aromatizzata con Legni Preziosi, Ambra Grigia e Noce Moscata.
Un maestoso Oud del Nepal viene immediatamente avvolto da una nuvola di noce moscata e zafferano del Kashmir. Successivamente, la fragranza rivela un cuore intenso di rosa bulgara e ambra preziosa, concludendo il proprio itinerario in un fondo caldo e sensuale di cuoio e muschio bianco sottilmente vanigliato.
L'intensità e il calore dell'Aoud si stemperano in un soffio di spezie e di agrumi, dove il pepe rosa e il bergamotto donano vivacità e freschezza alla formula per poi disvelarsi progressivamente un cuore di patchouli e violetta. Le note finali catturano e avvolgono in un abbraccio di sandalo di Mysore, cuoio e muschi preziosi.
Un sorprendente fiore d'arancio, sublimato da miele, ylang-ylang, gelsomino e patchouli di Sumatra, si dischiude su una morbida nuvola di spezie accompagnate da limone e mandarino di Sicilia, e si sviluppa in tutta la sua sensualità grazie alle note di fondo di legno di cedro, al muschio di quercia, ai baccelli di vaniglia e al muschio bianco.
L'incredibile forza dell’Aoud dalla Malesia, combinato all’audacia dell’unione di Arancio e Bergamotto di Sicilia, alla dolcezza del Fico Mediterraneo e della succosa Pera, infiamma un cuore sensuale dove l’Iris della Toscana si fonde con il Patchouli di Sumatra e l’inebriante Gelsomino Egiziano, e lascia sulla pelle ricche note di Cuoio, di Vaniglia, di...
Foglie di Patchouli macerate per due anni nel tronco dell’albero della Quercia, Vaniglia, Ambra e Muschio Bianco su una base di Laudano del Tibet.
I più esaltanti fiori di Rosa, Gelsomino, e Osmanthus, associati al Cedro dell’Atlante e alla Fava di Tonka.
Un concentrato estremamente scintillante di fiori bianchi- fior d’arancio, neroli, gelsomino egiziano- e di frutti- mandarino italiano, albicocca- per una fragranza delicata e generosa che si sviluppa su una base intensa di Muschio Bianco, Vaniglia e Patchouli.
La più alta nota di Peperoncino nei nostri Aoud è adagiata su una nuvola di Spezie, Rose, Vaniglia e Fiori d’Arancio con Zafferano e Cumino su una delicata base legnosa di Vetiver di Haiti e di Sandalo di Mysore.
Il miglior Vetiver di Haiti unito al Patchouli, al Cedro del Marocco, al Cedro della Virginia, al Pepe Verde, al Pepe Rosa ed ai Pompelmi di Sicilia.
Le Rose più pure sublimate ed armonizzate dal Muschio Prezioso, sottolineate da un tocco d’Ambra e di Gelsomino per un effluvio spumeggiante di eleganza.
Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'uso - Policy privacy